martedì 28 febbraio 2017

I commenti idioti alla scoperta della NASA

Ci ho messo un pelo a raccoglierli, ma trovo che siano deliziosi. Ah, io della scoperta in se non parlo. Nella vita faccio l'impiegato in una software house (suona più figo di quello che è veramente...) e di astronomia non so nulla. 



Guarda che è la NASA, non una nuova stagione di Battlestar Galactica. Io e te non ci andremo mai su questi mondi (ne su altri), ma lo scopo della ricerca non era trovare una nuova casa per l'umanità.... 




Vecchio, guarda che quello era Terminator.
Però guarda, se la tecnologia e il suo sviluppo ti spaventano poi tornare alla realtà pastorale e vivere esattamente come nel medioevo.
Poi la scienza funziona all'opposto: è chi sostiene una tesi che deve provarla, non viceversa. Bah....cazzo parlo a fare...



...."Io non lo compro da sempre"..... 
WTF??????




Ok....suppongo che costui abbia una rete di satelliti tutta sua e abbia già più dati della Nasa. Come altro potrebbe definire "bufala" una notizia fresca? No, non voglio che mi rispondiate, vi prego... vi prego!


No, il riscontro lo hanno dato i vari mezzi usati dalla NASA. Una roba strana che prende il nome di telescopio per esempio, che pare esista da secoli.
"Tanto pagano i contribuenti".
Suppongo lo stesso ragionamento valga per ogni ricerca scientifica, che quindi saranno tutte inutili. Meglio lo stadio a Roma, che poi anche tu entri senza fare l'abbonamento vero?

PORCO.......


 .......DIO



...Non son degno di partecipare alla vostra mensa...



dunque....dunque....




Nessun commento:

Posta un commento