mercoledì 20 luglio 2016

Messaggi compulsivi


- Oggi voglio la cura per il cancro. Condividi!

- Fermiamo questi bastardi! Condividi! (segue video di due teste di cazzo che uccidono un cane)

- Questo animale sta per morire! Condividi!

- La moglie del mio vicino è una troia. Condividi! (segue numero di cellulare della troia)

- Dio boe! Quella è mia moglie! Ora la ammazzo!!! Condividi.


- Io vado a cagare. Sento la pancia che vibra. Condividi!

- Ti serve carta da culo? Io ne ho! Condividi! (Segue #iohoilculopulito, #cartadaculopertutti, #lavatilemanimerda);

- Bravoh! Condividi! (Segue masturbazione)


- Quella del video è la tua ragazza! Condividi! (#amelosucchiameglio)

- No, io sono quello del video! Condividi!

- Madonna che schifo... hai la barba tu! Condividi!

- Omofobo (segue foto arcobaleno di qualche paramecio)! Ho trovato un pokèmon! Condividi!

- Cosa cazzo devo condividere? Pokemon è da sfigati! Condividi!

- Solo perchè sei rimasto senza pokeball! Coglione! Condividi!

- E la troia di tua madre! Me la scopo per farti dispetto! Condividi!

- Si ma Ivysaur ce l'ho io! Condividi!

- Fottiti! Condividi!

- Dai rilassati.....cannetta? Condividi! #liberalizziamola

- Si e poi andiamo a spaccare teste a qualche immigrato invasore dimmerda! Condividi!

- Si bravo! Meno male che ci siamo noi qua su facebook che sappiamo tutto e facciamo cose importanti! Condividi!

- Si ma sti negri che prendono 2000 euro al giorno! Condividi!

- Tutta colpa della lobby mondiale! Scatena guerre per farli venire da noi! Condividi! #lobbyebraica, #ebreimassoni, #NWO, #sciechimiche

- Si, ho condivido anche io l'articolo del GazzettinodellAnosporco! Condividi! #iostoconsalvini

- Andiamo che ci sono pokemon da prendere! Condividi.



Eh.... che ne sa un impiegato di come va il mondo? A volte mi arrendo pure io. Poi un giorno magari condivido anche io.
Ah cazzo! Mi son dimenticato di applicare al post i colori di una bandiera a caso.....scusate se sono così cinico. Figli della merda.





Nessun commento:

Posta un commento