martedì 26 agosto 2014

Dopo le ferie, cose varie, cose nerd, cose a caso.

Seguono video a caso... 
 
...se avevate giocato a Metro 2033 ricorderete un videogame che sembrava una figata, ma che non vi lasciava praticamente giocare. Se avete giocato a Metro Last Light ricorderete un videogame figo...e basta..




Foto delle ferie non ne hai. Ovvio. Mica sono un fottuto bimbominkia che deve fare foto a tutto quello che vede. O magari è anche vero che non sei mai stato nelle condizioni di integrità fisica e morale necessarie a fare delle foto. Sarà pure quello. 

Perchè mi dovrebbe fregare qualcosa delle tue ferie? 
Oh, lettore (o voce nella mia testa che mi lascia presagire il ritorno dei miei vecchi problemi mentali), sei te che stai leggendo sto post, io mi limito a scrivere quello che mi passa per la testa... 

Si ma, emerito dottore in nerdologia applicata, sai che noi qua viviamo di fumetti, videogame, film, serie tv...
E io di cosa vivo secondo te? Solo che oh, sto al pc del lavoro (che uso spregiudicato dell'italiano!), sono in coma, non ho dormito un cazzo e ieri sera mi son pure asciugato una merda di riunione condominiale.... ti pare che possa essere ispirato a parlare di cose serie?
Si... 
E invece no...cioè si....cioè col cazzo, domani ti sparo la rece dello speciale di Dragonero, mercoledì magari (anzi di sicuro) ti sparo un post su Saguaro (la serie, non l'ultimo albo) e venerdì' a dio piacendo ti faccio una rece su Nathan Never. Magari sabato parliamo di calcio....ci sta il calcio... cazzo, se ci sta...
Va beh...mi hai fatto perdere tempo per niente...
Lo so...adesso mi flagello e recito un mea culpa. Magari ascolta questo e rilassati... oh, ovviamente è roba del sunsplash, ma tu fa finta che sia una cosa nuova...


Ciao, eh, ci si vede domani, buon vecchio lettore!

Nessun commento:

Posta un commento