martedì 1 aprile 2014

The Walking Dead 4x16. La serie è finita, che gli dei siano lodati!

Ma quanto ti è piaciuta sta quarta stagione???  Ma quanto?? Circa come un c...o in culo il sabato sera mi ti abbassi a raccogliere  5 euri falsi lasciati li da un negrone che non aveva altro da fare. Cazzo che agonia, che palle, che storie tremendamente tremende condite da personaggi veramente del cazzo...
Ma andiamo a questo finale di stagione va...

E allora inziamo da.....dalla prigione??? Dalla stracazzo di prigione demolita a cannonate dal Governatore 8 episodi fa? Nel finale di stagione cominciamo con una storia del cazzo di cui di CERTO non frega nulla nessuno? Ma porca vacca... 


Uh, guarda il giovane Chuck Norris in una scena che non serve a nulla....daje Chuk facci il pollicione alto!

Shalom vecchio del villaggio? Come vanno le cervicali? Stacci attento ad andare nel bosco va, che sai mai che non becchi gente strana mentre raccogli funghi allucinogeni..

 Oh la! Finalmente torniamo al finale! Ah ecco...pareva bello.
"Guarda bimbominkia col cappellino da cowboy! Per diventare lupetto delle giovani marmotte devi imparare ad accendere un focherello.....mi raccomando...FALLO IN MEZZO A UNA TONNELLATA DI FOGLIE SECCHE se no il bosco non prende fuoco con te dentro.. "
"E poi devi fare una trappola complicatissima con un nodo dimmerda per prendere il cucciolo stitico di un coniglio che quando lo ha spellato e disossato ti resta una merdina di 1 grammo e se lo cucini evapora, capito"
Ma vaffanculo! Io mi faccio una dormita... 

Sveglia Rick c'è una cosa importante! Ci dice però sul più bello il vecchio che è morto e però si ostina a rimanere vivo... Cosa cazzo c'è vecchio di sta cippa? Ci chiede Rick che per dire dorme tranquillo alle 4 del pomeriggio fottendosene altamente e facendo a meno di timbrare il cartellino. E che cazzo ci sarà mai infatti? 

IL GRILLO! BUM BUM! Lo trolla il vecchio grezzo... 

Carichi carichi! Ci fa mentre il buon Rick con la faccia segnata dai postumi della movida esce dalla camera da letto con addosso la voglia di vivere di un nero che raccoglie pomodori per 25 cents a tonnellata sotto al sole di agosto e pure senza abbronzante... 

Intanto, giusto per, ad un quarto della puntata siamo ancora al punto di partenza che questi stanno a fare la scampagnata... guarda li Michonne che sta per dire la sua mitica frase "50 bocca, 100 amore". 
Ma ecco il colpo di scena!!!!!!! Lo spettatore medio prende la pistola ed è pronto a liberare il mondo da una piaga senza fine! Facci sognare!

"Uccideremo la macchina e ci faremo uno zombie e poi vi daremo in pasto ad un albero!" ci dice però il tizio qua che se non ricordi si chiama Joe Sacrificabile e a naso diresti che muore. Ci dice cose così da cattivone perdendo l'occasione della vita.
"E ci faremo anche il radiatore e spareremo su un coniglio" ci dice pure con ferocia e sadismo... 
Uff.....
 OH!!!! PORCA DI QUELLA PUTTANA!!!!!!!!!

OH!!!!!!! PORCA DI QUELLA PUTTANA!!!!!!!!!

Cioè...Rick ha fatto una cosa figa??? 
MA VIENI!
  
 Tornati nel bochetto che a quanto pare ha le dimensioni medie dell'Amazzonia prima che l'uomo abbattesse il primo albero Carl Norris ha una cosa da dire. "Ho un segreto" ci confida  a Michonne..

"Si ho sentito la scoreggia bimbo di merda", ci risponde quella insensibile.

 Superato l'imbarazzo a base di fagioli, ecco che i nostri arrivano a Terminus, un bel posto ricco di....di...

 uh, gente in tenuta anti-sommossa...

 donne fatte di MDMA...

 ...sale per riti satanici...

Carcasse umane macellate,...

 Gente dentro ai container che urla...

 ...quel rompicoglioni di Glenn...

 Ma Rick ci dice di stare tranquilli che quelli che li hanno imprigionati come dei poveri coglioni non sanno che... rullo di tamburo...

OH SI! Eccola l'america profonda, la torta di mela, i bovari degi Appalachi, la pena di morte, il McDonald, il Burger King, i college da 200.000 dollari l'anno, la sanità di merda, il presidente cool con l'I-Phone, i rapporti tra consanguinei, Detroit, le macchine da 1 km al litro, i mutui e la famiglia Bush. God Bless America! 

E noi ci rivede fra qualche mese va....che mi devo riprendere da sta roba.,..  

Nessun commento:

Posta un commento