sabato 15 marzo 2014

The Walking Dead 4x13 e Agents of S.H.I.E.L.D. 1x15 . Poteva andare peggio? Si credici...

Arrow si prende un turno di ferie, che pure lui si è un attimo rotto le balle di quella storia dell'isola, mentre invece il resto va avanti. Nel senso che va avanti tra una pennica e una minchiata astrale, giusto per mantenere in utile l'industria del malox. Finale di post ai limiti dell'illecito 

The Boring Dead 4x13 
sveglia! La puntata è finita!

Il 1° settembre del 1939 le forze tedesche invadevano la Polonia dando inizio a quella che sarebbe diventata al Seconda Guerra Mondiale. La disparità di forze era netta, sia a livello quantitativo che a livello qualitativo. Ma che aneddoto vogliamo raccontare? Quello della cavalleria lanciata contro i carri armati o quello degli aerei tedeschi che non riuscivano stare in coda ai relitti polacchi perchè questi ultimi erano troppo lenti? 
No un attimo.... il post è giusto. Solo che la serie degli Zombie è diventata talmente noiosa che non ho alcuna intenzione di stare li a parlarne. Il solo pensiero mi fa sbadigliare e perdere energie. 
Parliamo della settimana allora...
1- Ha compiuto gli anni Sasha Grey

2- Ho finalmente trovato una copia de "Gli Eretici di Dune" che avevi letto solo in inglese ed era pure ora di averlo pure in italiano.
3- A pranzo ho mangiato. Cosa strana vero? Eppure più emozionante della puntata di Walking Stocazzo. 
No sul serio basta! Ridatemi la fattoria piuttosto... 

Agents of S.H.I.E.L.D. 1x15
Quasi. Nel senso che per 40 minuti riesce ad essere un buon episodio in cui gli autori si ricordano che in una serie della Marvel si può far apparire anche un personaggio dell'Universo Marvel. Per di più che è quella patonza che vedete qua sopra. Che recita di merda, ma è una patonza e a noi va bene così. 
Asgard, meno stronzate e più scazzottate e pure un paio di citazioni....vuoi vedere che hanno fatto tutto bene? Ah no ecco! Il finale dimmerda che ti sputtana tutto con un colpo scena da telefilm tedesco del sabato pomeriggio su Rai 2. Grazie...

Seguono immagini illegali in 177 stati. 










Nessun commento:

Posta un commento