domenica 1 dicembre 2013

Juve - Udinese 1-0. Ai piedi del Rey Leon!

MA VIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok diamoci una spolverata, pensiamo ad una qualche faccia da culo per far passare l'erezione, diamo il vaffa di rito ai rosiconi che tiravano nera e che tanto stanno a -20 (se gli va male) e a -10 se gli va bene. Che, oh, si sa che il freddo fa un male cane e porta al delirio. E riparte il coro aulico che fu di Verdi prima e di Puccini poi: Siamo l'armata bianconera/e mai nessun ci fermerà! 
In appendice news dall'Argentina. 

Avresti voglia di sottolineare quanto quelli hanno rotto le balle con sta pretesa di giocare a calcio, cosa che a Torino non fa nessuno per mera educazione.
Avresti anche voglia di sottolineare come Di Natale abbia un cuore d'oro: per due volte sceglie di tirare nel modo peggiore perchè non se la sente di dare un dispiacere ai bambini in curva: UN SIGNORE!

Già che ci sono sottolineo anche che mettere dei bimbi dietro a Buffon è molto educativo, che se non impari a bestemmiare da lui.... 
Infine lo chiedo in ginocchio: sequestrate De Ceglie e Padoin. Il riscatto ve lo paghiamo per tenerveli..... 

Ah! Siccome Tevez non ha segnato c'è che dall'Argentina hanno sentito il bisogno di rimediare... 




Ma perchè cazzo non sono nato in Argentina????? Fanculo...


Ah per la nota: 37 punti in 14 partite (cioè 37 su 42), 5 punti in più rispetto allo scorso anno, 6° vittoria di fila e 6° partita senza pigliare gol.... rosicate gente, rosicate! 

Nessun commento:

Posta un commento