mercoledì 24 ottobre 2012

Squadra dal nome impronunciabile - Juve 1-1. Ci restano, comunque, le Alpi....

un valido riassunto della partita...
Passi che alla fine si è pareggiato. Passi anche che lo si è fatto con 20 tiri in porta (che è sempre il solito discorso che se i tiri li fa il Re del Sabato Sera e della Sveltina rapida, alias Matri, allora è come non farli quei tiri). Ma anche rischiare di perdere...ennò cazzo...dai...

Alla lettura delle formazioni ti dici subito perplesso. Isla, De Ceglie, Matri, Lucio...che non è mai troppo tardi si è capito....

E infatti. Infatti la prima mezzora te la ricordi appena. Troppo impegnato a bere e a mangiare che tanto la Juve se la prende comoda. Tipo che era come te quando dovevi preparare gli esami dell'università e stavi li a dire che "ancora un giorno dai...".

Poi la prima occasione. Ah, no, è del Nordfalls Nordsaffas Nordxdada, di quelli la. Buffon esce caparbiamente di petto, guarda l'arbitro che pensa l'abbia presa di mano e ci dice "minkietto non fare il pirla!". Quello si sparge il capo di cenere e ci dice che vabbene. La partita del Nothampton, Norwich  , dei danesi finisce qui. Che Giovinco si mangia un gol (il 37° dall'inizio della stagione) e Matri si conferma se stesso. Fine primo tempo.


Nel secondo tempo si comincia bene e  il Nord(qualcosa) fa gol tipo subito con una minella su punizione. Bestemmie, lanci di bicchieri, sparatorie in autogrill e, visto che ci stanno, insulti a Matri e a Zeman (che fa sempre bene).

A sto punto cambia tutto. E parte l'assedio.

gli ultimi 40 minuti di partita con la Juve che attacca.
Ma niente. Che a noi ci piace attaccare tanto, ma segnare ci piace meno. E quel maledetto portiere danese para tutto. Che a un certo punto Giovinco gli lancia pure un petardo per distrarlo e quello niente, para pure quello. Che Matri gli da il numero delle veline di turno, ma quello niente, è monogamo. Che gli promettono una nuova Fiat e quello niente, anzi si incazza al grido di "stammerda" e para ancora.
Poi segna Vucinic entrato per caso e passa la paura.

 Entra anche Bendtner e ti parte un lol. Specie perchè in 10 minuti fa molto più di Matri.....

E niente. Va così. Si pareggia alla cazzo di cane e si torna a casa. Che le Alpi sono belle da contemplare.....

Nessun commento:

Posta un commento