giovedì 19 luglio 2012

I film Marvel di prossima uscita. 2+2-1

Allora. Al Comic-Con di San Diego sono stati annunciati i nuovi film della Marvel.Cioè, quelli della Marvel Studios che alla fine è la stessa roba ma fa pensare a una cosa diversa molto trendy. Vabbè.
Si dice 2 film che fanno gola, due che andremo tutti a vedere molto volentieri. E uno che macazzostiamoscherzando??? Si, insomma 2+2-1 e alla fine va anche benissimo così.

I due che fanno gola e non vedo l'ora che escano sono:

Captain America: the Winter Soldier
Che il primo film di Cap è stato molto criticato e di certo era quello meno riuscito della "prima ondata". Ma di sicuro quel sottotitolo da solo basta a metterlo in cima alla lista . Che Bucky Barnes ha smesso di starmi sulle balle da quando Brubaker (sua altezza!) ha deciso di prendersene cura. E poi la storia del soldato americano con il braccio robotico, indottrinato alla fede comunista e addestrato come sicario (che si bomba la Vedova Nera, mica pirla...) fa sempre la sua gran bella figura. 
e Steve Rogers va a pescare le carpe va... 

Uscita: 4 aprile 2014 

Guardians of the Galaxy 

Ora....se siete fan della varie saghe cosmiche (Annihilation, War of Kings, Realm of Kings, L'ordine di Thanos,  Annihilators e via dicendo...) dovreste esserne felici. Ora, ovviamente sappiamo che lo scopo del film è quella di dare un contesto a Thanos per il secondo film dei Vendicatori. Ora, non so se useranno la formazione originaria (quella del 31° secolo) o quella attuale. Però meglio quella attuale, magari con Drax, Groot, Rocket Raccoon (il maledetto procione che si vede nella locandina), Star Lord, Moondragon, Gamora e via dicendo.
Potenzialmente rulla e pure tanto. 

Uscita: 1 agosto 2014 

Poi, si diceva i due che aspettiamo volentieri. 


Che pare che si sia deciso di sfruttare il notevole Cosmo Asgardiano e sia ambientato nello Svartalfheim, che è la patria degli Elfi Oscuri e...no ok, vi metto la mappa... 

Ecco, meglio. Il nemico sara...boh, gira voce tra i fans che sarà Malekith. Di certo ci sarà l'Incantatrice. Ossia, necessariamente, una grandissima gnocca. 

Uscita: 8 novembre 2013

Iron Man 3

Dove il punto di interesse sta nel cattivo. Che finalmente potrebbe essere il Mandarino. Che era pure la cazzo di ora.... 

Uscita: 13 maggio 2013

Poi c'è il film, che si dai, anche no. E no, questo non penso che andrò a vederlo tanto facilmente..... 
Non ricordo quando esce e non mi interessa saperlo...scusate eh... a tutto c'è un limite.... 









Nessun commento:

Posta un commento