martedì 15 maggio 2012

Diablo IIII. Emmò vado a pigliarlo. Ci mancherebbe pure..


Vabbè...che scrivo a fare. Datemi qualche tempo e vado a spararmelo... certo che 59€...porca di quella vacca...
(però....dai, un sacrificio economico lo si fa....) 

Che poi, tra Kingdoms of Amalur, The Witcher II, Diablo III a cui sommare il reboot della Dc e la vagonata di uscite Marvel di questo mese tocca sottrarre ore al sonno...o darsi malato sul lavoro...
...che è un'idea astuta....(immagino che quello della Dea sia uno sguardo furbo...anche se il mio forse funziona meno...).
O potrei minacciare il boss con sguardo di ghiaccio.. 

ecco meglio...solo che io non fumo più...oh insomma qualcosa si trova..
Emmò datemi tempo. Vado, spendo una botta di soldi che non ho, mi faccia la mia overdose e vi faccio sapere com'è. E il post oggi era tutto qui. Che domani vi parlo dei primi albi Dc che ho preso: Superman, Batman e Lanterna Verde. Il #1 della Justice League lo prendo a breve.... 
Che insomma non ho scritto una tega oggi. Ok, dai consolatevi.


Nessun commento:

Posta un commento