sabato 5 maggio 2012

Altri 5 wrestler del pallone.

Visto che l'altro post sui calciatori violenti vi era piaciuto assai (questo qui) pensavo "ecchè non gliene fai un altro?". E allora si. Siccome "nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" ecco che soddisfo la vostra volontà e brama di sapere. E giù di legnate!

5 - Salvatore Fresi
Non è obbligatorio ricordarsi di Totò Fresi. Che gli intertristi se gli ricordi che giocava da loro si mettono a urlare LALALALALA! con le mani sulle orecchie e se ne vanno via di corsa. E se vieni da noi Juventini fingiamo di essere stranieri e di non capire l'italiano. Cmq lui era un killer. Scarso al piede come pochi, inesistente di testa, privo di ogni dote...

....se si eccettua l'aria da galeotto....

In ogni caso nei gloriosi anni dell'Inter di Simoni (che vinse addirittura un Coppa Uefa.... ahahahahhhaah!!!) era una garanzia....se c'era un avversario forte gli piazzavi Fresi...e quello la carriera la finiva quel giorno (e non ci sarebbe più stato ritorno...) 
..azzo...mi marca Fresi....ero giovane... 

...ti ha visto...fuggi...

4- Igor Tudor 
Che più che altro era grosso...molto grosso. E però era anche bravo che il suo lo faceva (che dio...avendo anche giocato con Montero, Ferrara, Zambrotta, Cannavaro e Thuram era anche facile fare bella figura...) 
(e non ci aveva lo sguardo sveglio..)

Però, un po' per lo stazza, un po' per la faccia spesso incazzosa e vagamente neanderthaliana un pelo di strizza la metteva.. Che in realtà era buono come sa anche Totti che nonostante avergli sventolato quel 4 davanti alla faccia è ancora vivo...momento che mi spiego meglio: 
quello di Totti era un gesto che somigliava a questo.... 

Però appunto incuteva timore.. 
mentre prepara l'Atomic Drop a danno dell'arbitro sprovveduto... 

...e mentre rifila il colpo del KO a Ronaldo... 

3 - Zinedine Zidane
Che "Zizou l'assassino che colpisce sempre due volte" fosse un mostro di talento è fuori discussione. Che fosse una testa calda è altrettanto fuori discussione. Come ricorda lo sprovveduto arabo che ai mondiali del 1998 se lo trovò che gli passeggiava sulle balle. O come rammenta un giocate del Bayer Leverkusen che da lui si prese una testa in Champions... 
OVVIAMENTE: SPEAR!!! 

2- Eric Cantona
Lo Shawn Micheals del calcio. Altrettanto bravo con il calci...o meglio ancora.. 

SWEET CHIN MUSIC! 

1- Taribo West
Basta il video...la sua finisher sarebbe stata la Van Terminator... 






E via così. A domani! 


Nessun commento:

Posta un commento