lunedì 5 marzo 2012

Mass Effect 3. Trailer e bava alla bocca.Tanta bava.

Le parole sono inutili. Beccatevi questo Trailer (che la qualità del video sotto è infima....). Che io vado ad asciugare la bava che comincia a colare...


Due osservazioni.
1- Mass Effect è una delle cose migliori mai prodotte nel mondo videoludico. Non limitatamente alla fantascienza, ma proprio in generale.
2- Se volete sapere cosa si intende per personaggi carismatici qui avete un perfetto manuale. Provate a rimanere insensibili con Miranda e Liara o a non pensare che Urdnot Wrex (lui più di tutti)  Thane Krios siano assai bulli.
3- Pare che ci sia una scena (nel trailer) in cui i Razziatori stanno attaccando il pianeta natale dei Krogan... il che dovrebbe essere una pazzia anche per questi esseri quasi onnipotenti :-) Che Grunt e Urdnot glielo fanno il culo...

4- Da un po' gira voce che l'episodio chiuderà la saga. Che è un bene visto che così si evita di trasformare una perla in un prodotto banale. E pare anche che si voglia sfruttare l'universo di Mass Effect per nuove saghe. Il che è un bene, visto che stiamo parlando di un contesto strutturato come pochi nella storia della Sci-Fi.


Per le facezie. Io il consiglio della Cittadella alla fine di Mass Effect 1 l'ho pure salvato. E nel 2 mi hanno trattato come un povero deficiente con lo scolapasta in testa. Brutti bastardi! Per questo ho rigiocato il finale del primo capitolo: per farvi morire. Pezzi di merda!
Ah si: i personaggi sono tutti fighi. Con due eccezioni. La bacchettona baciapile di Ashley Williams (che cmq su Virmire ci ho fatto morire Kaidan) e la zingara nudista di Jack (che manco quello mi sono sentito di lasciar crepare...cuore tenero....).
Bon basta.... ah no. Udina deve morire! Politicodimmerda!

Nessun commento:

Posta un commento