sabato 3 marzo 2012

The Avengers: Trailer e commento..

Toh, il TRAILER!  (o anche qui)


Detto che:
1- Thor sembra quello vero. Ossia quello che "non voglio farlo perchè sono uno dei buoni, ma se volessi potrei farvi il culo in un attimo". E infatti vedi quella cosuccia che fa a 0.42 del video...tra le varie ragioni per vedere il film...
2- Hulk era venuto da dio già su L'Incredibile Hulk. Peccato che quel cazzone di Edward Norton abbia defezionato, ma alla fine sono cazzacci suoi... Sta di fatto che li annientava una divisione blindata in quattro secondi, spegneva un incendio battendo i pugni e diceva solo due parole...quelle che Hulk DEVE dire (e non è difficile capire quali sono :-)). Qui se possibile sembra anche meglio.

3- Iron Man mi è sempre stato un po' in culo. Non la versione cinematografica, ma proprio il personaggio in se. Però alla fine i due film mi sono pure piaciuti e Robert Downey Jr. mi è sempre parso adattissimo. 

4- Capitan America.....ora, il film non mi era dispiaciuto, ma Chris Evans mi piace decisamente meno. Cioè lo sopporto a malapena. E il costume che gli hanno messo pare orribile... 
Tanto per fare il confronto:
qui nella versione di Steve McNiven
e questo invece ha il costumino preso da OVS
5- Da 1.37 a 1.50 c'è il delirio. E già uno si esalta per quello...
6- Scarlett Johansonn con la Vedova Nera non centra una fava. E non è neppure abbastanza gnocca da colmare la lacuna... 

che anche con tutto l'impegno che ci può mettere...
...alla fine manca sempre qualcosa... 
...anzi, proprio tanto, ma tanto che più non si può!
7- E Nick Fury. Che in versione afro fa sempre molto "pugno nell'occhio", ma oramai ci ho fatto l'abitudine;
8- Cobie Smulders fa Maria Hill. E qui confermo che ci siamo. Ma davvero. 

Ok, saluto e ribadisco ancora che con la Vedova Nera non ci siamo.... 

5 commenti:

  1. 1)sarà la solita merda targata marvel...
    2)e cmq, cristo santo il film di capitan america era un OBBROBBRIO che volevo farmi tornare i soldi...e 3) ma hollywood ha cosi pochi attori da dover riciclare sempre gli stessi porca troia? ( ex torcia umana - e attuale
    ...per me parte male, anzi malissimo e quindi viste le premesse, anche una merdata sarà meglio della merdata che mi aspetto.
    4) il costume di CAP hai ragione porca vacca ma che cazzo è? secondo me stark è l'unico che ci sta dentro... evans e quell'australianone biondo sembrano veramente rincoglioniti...
    forse chiedere una trama a questi film è chiedere troppo, spero che sugli effetti speciali abbiano speso follie... non vorrei dover vedere una specie di capitan america II...se no giuro esco a metà...
    p.s.: non sono troppo pretenzioso...ho pagato 7 euro per vedere the expandables , sapevo per cosa pagavo, e ne sono stato ricompensato. ho detto tutto!
    Il barna

    RispondiElimina
  2. per il circolo reciclone hollywood ( ma almeno saltiamo da dc a marvel ) beccati lanterna verde \deadpool

    RispondiElimina
  3. 1 - Ah dio, ma tu hai avuto il coraggio di spararti quella roba che era Lanterna Verde? Che per la nota la serie pre-reboot non mi dispiaceva affatto...ma cazzo...il film...

    2- Il problema di Thor è che lo hanno fatto giustamente ingenuo e arrogante...solo che manca qualcosa che lo renda epico come dovrebbe

    3- La vera cosa che mi preoccupa è che mi pare che nel film ci abbiamo messo dentro anche troppa roba.... e quella specie di transformer a fine trailer mi lascia qualche dubbio..

    4 - A proposito. Vedo che vogliono anche un film sul Dottor Strange....ecco, se mi toccano lo stregone supremo mi incazzo per davvero...

    5- Capitan America mancava di un elemento fondamentale. C'era la parte del supersoldato usato dal governo come un burattino, ma manca la parte in cui diventa un leader che tutti vogliono seguire. Cioè manca metà di quello che è Steve Rogers (tra le note: ho sempre odiato Bucky Barnes!)

    P.S: il fatto è che dopo aver visto cosa hanno fatto a un personaggio epico come Devil (Ben Affleck...porca puttana, BEN AFFLECK?????????)e al mitico Frank Castle (che se vai a chiedere spiegazioni a quelli della Marvel si girano dall'altra parte) tutto il resto sembra quasi bello.... ah si, ci sarebbero quelle due cose sui Fantastici 4. Ma mi fa stare troppo male il solo pensiero...

    RispondiElimina
  4. ti riferisci a Silver surfer? quello per rispetto non sono andato a vederlo al cinema ...

    RispondiElimina
  5. Si esatto..che Silver Surfer era quello che ne usciva meglio. Galactus invece è ancora li, chiuso nella sua stanzetta che piange disperato per come lo hanno violentato...

    RispondiElimina