domenica 26 febbraio 2012

Osceno!

Premessa: sono un tifoso sfegatato della Juve. Da sempre.
Premessa 2: Ieri sera il risultato è stato l'emblema della falsità.
E che vuoi dire di questa porcheria??? 

Innanzitutto è scandaloso che il gol di Muntari non sia stato visto. Era entrato di circa 1 metro e, a parte la terna arbitrale, se ne sono accorti tutti. E qui si torna al solito discorso. Errare è umano, ma non cercare mai alcuna soluzione, nonostante la tecnologia odierna, è una fesseria. Per non dire altro.

Il gol annullato a Matri è un altro errore. Ma non facciamo la cazzata di parlare di "compensazione". A casa mia 1 errore + 1 errore da per risultato 2 errori. Non una cosa corretta.

Sta di fatto che anche il valore dei due errori è diverso. Sul 2-0 quel Milan (davvero impressionante ieri sera) chiudeva la partita. Non è una certezza, nel calcio non si sa mai, ma è comunque la sensazione che abbiamo avuto tutti. Ossia che la Juve, per la prima volta in stagione, fosse arrivata ad un passo dallo sfaldarsi. E, appunto l'ha salvata l'errore arbitrale.

Infine il fallo di Mexes. Era impossibile vederlo. Per questo c'è la prova tv. Evitiamo polemiche anche su questo.

Non mi è per nulla piaciuta la partita di ieri sera. Anche se la Juve ha portato a casa un punto che vale oro. Perchè alla fine è un risultato falso.

Nessun commento:

Posta un commento