martedì 26 aprile 2011

Sono tra noi

Essendo passati molti anni da quando eravamo bambini possiamo affrontare temi che un tempo ci avrebbero arrecato non poco dolore (ma te guarda come cazzo scrivo.... sono bravo vero? Dai dite di si, vi prego...). O meglio:che fine hanno fatto quelli che erano i nostri eroi? Ve lo dico io:

1 - Heidi è stata arrestata e condannata a 18 anni di reclusione. La procura di Zurigo ha infatti dimostrato che il gruppo lattiero-caseario " Le caprette ti fanno ciao" aggiungeva etanolo, stricnina e sedativi per topi nel latte. Inoltre è di nuovo sotto processo a causa della vendita di misteriose mozzarelle blu....

2- Qui, Quo e Qua sono deceduti. Si è scoperto che la ragione della mancata crescita era una rara malattia genetica che impediva il corretto sviluppo di ossa e muscoli. Festeggia Paperino, che non deve più occuparsi del mantenimento di 3 adolescenti.

3- Holly e Benji hanno scoperto che le squadre per le quali giocavano erano in realtà società fittizie. Il primo oggi gestisce un sushi bar a Milano, il secondo è tornato in patria, dove è stato assunto come operaio dalla Toyota.

4- Mario ha infine sposato Peach. Poi lei lo ha tradito con Yoshi (la classica nerchia di sauro) e lui per ripicca ha inziato a frequentare i trans. Ora le cose vanno meglio, sono tornati assieme, ma hanno deciso di adottare le regole di una coppia aperta.

5- i gemelli nel segno del destino sono ancora in giro per il mondo. Infatti neppure loro si ricordano più cosa cazzo devono fare.

6 - Ranma è in manicomio, causa disturbo delle personalità di tipo bipolare. Mica pensavate davvero che cambiasse sesso con l'acqua vero???

7 - Doraemon è latitante in Sud America. Alla fine ha ucciso Nobita a colpi di stracchino. Ci vuole molto tempo per farlo e questo vi spiega quanto si potesse odiare quel bambino di merda...

8 - Ryo Saeba (quello di City Hunter, dai....) ha deciso di seguire le sue vere inclinazioni. Ha dato vita a una nota casa che pornografica. Kaori è la stella della maggior parte dei film...

Per altre news contatte il sottoscritto che vi aggiornerà su tutto quello che c'è da sapere...

Nessun commento:

Posta un commento