sabato 15 gennaio 2011

Un altro inizio....

Eh si lo ammetto: non avevo davvero un cazzo da fare nella vita. E infatti apro un altro blog. Contenti? Si, no, non sapete? Affari vostri, tanto qua decido io.
Per cominciare vi spiego perchè ho deciso intasare ulteriormente il magico mondo della rete ancora più di prima come se per l'appunto non bastasse già l'eversivo Girone degli Accidiosi a sgretolarvi la minchia. Semplice: Il Giova, che sarei sempre io, è uno a cui piaceva un tempo postare una marea di cazzate, video e post privi di utilità sociale, ma utilissimi a passare il tempo. E questa funzione non può essere certo svolta su un blog politico e serioso come appunto "Il Girone". E quindi? E quindi cosa? Secondo voi come finisce la storia, già adesso molto noiosa?
Opzione 1: decido di trasformare il Girone degli accidiosi in un blog demenziale.
opzione 2: apro un altro blog
opzione 3: rimango perennemente indeciso sul da farsi e  alla fine scappo da questo mondo alla ricerca di un cento di gravità permanente e in attesa dell'era del cinghiale bianco, sperando che durante il viaggio un cavallo non sfondi il parabrezza della mia auto cantando My Sharona
(rappresentazione grafica dell'opzione 3. Il cavallo cantava senz'altro My Sharona, altrimenti non si sarebbe schiantato. Quella canzone mi fa davvero cagare...) 

Opzione 4: aspetto natale e chiedo a Babbo Natale di portarmi una qualche idea.L'ho fatto, è andata male.
(la risposta di babbo natale alla mia richiesta)

Conclusione? Ho scelto la seconda opzione. Ed eccoci qui.


Avvertenza ai consumatori: la cadenza dei post è altamente irregolare (tutti giorni. una volta al mese, due volte all'anno...boh?? quando mia va insomma)
Avvertenza 2: sono apprezzatissimi i contenuti idioti che vorrete consigliare. 
Ciao ciao! 

Come dite? Vi spiace per il cavallo??? Non fatelo!!! 



Nessun commento:

Posta un commento